lunedì 26 giugno 2017
°

ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI

• Destinatari
    In base alla Legge numero 448 del 23 Dicembre 1998, le famiglie italiane o comunitarie con almeno tre figli minori a carico, la cui situazione reddituale e patrimoniale (mobiliare ed immobiliare), non superi la soglia stabilita annualmente dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, possono presentare istanza di contributo.
  • Modalità di accesso
    Le famiglie in possesso dei requisiti possono presentare domanda di assegno per nucleo familiare numeroso presso uno dei CAAF convenzionati con il Comune di Ponzano Veneto entro il 31 Gennaio di ogni anno per l´anno precedente.
  • Altre informazioni
    Qualsiasi ulteriore informazione circa le soglie I.S.E. aggiornate e/o la documentazione da esibire al CAF, può essere richiesta all´Ufficio Servizi Sociali.
Ultima modifica: Giovedì 13 03 2014