CONCORSO PUBBLICO ASSUNZIONE A TEMPO PIENO INDETERMINATO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C POS. EC. C1 - DIPARTIMENTO SEGRETERIA GENERALE (PROTOCOLLO INFORMATICO)

E' indetto concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo - Addetto al protocollo informatico - cat. C - posizione economica C1 - Dipartimento Segreteria Generale , con riserva a favore delle Forze Armate.

Termine di presentazione delle domande: 1 Febbraio 2021

Copia integrale del bando di concorso e il modello della domanda, con l'indicazione dei requisiti richiesti e le modalità di  partecipazione, sono pubblicati all'albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Ponzano Veneto (www.comune.ponzanoveneto.tv.it), nella sezione “Amministrazione Trasparente/ Bandi di concorso”, dove saranno pubblicate inoltre tutte le comunicazioni inerenti il concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale
(tel. 0422960306, e-mail: personale@comune.ponzanoveneto.tv.it)

Ultima modifica: Lunedì 14 12 2020