giovedì 25 maggio 2017
°
-A A +A
Contrasto:

Current Style: Standard

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Contributo e Patrocinio

Le Associazioni sportive possono chiedere un contributo economico alla Giunta Comunale per l’organizzazione di una determinata manifestazione nel Comune di Ponzano Veneto, nonché il patrocinio alla manifestazione stessa. La domanda, sia per il contributo che per il patrocinio, deve essere presentata all'ufficio protocollo del Comune, con congruo anticipo di tempo rispetto alla data dell'evento, esclusivamente compilando e sottoscrivendo il modulo scaricabile alla voce "modulistica/segreteria generale".

L’iniziativa non deve avere scopo di lucro, né scopi propagandistici o commerciali, ma deve trattarsi esclusivamente di manifestazione a carattere sportivo, meritevole di sostegno.
La Giunta comunale valuterà l’opportunità di concedere il patrocinio e/o il contributo economico, fermi restando per gli organizzatori l’onere e l’obbligo di munirsi delle necessarie autorizzazioni (laddove prescritte), nonché dei libretti sanitari per chi somministri alimenti o bevande, nonché l’obbligo più generale di osservare la normativa igienico-sanitaria e le prescrizioni dell’U.L.S.

Nel caso di accoglimento della domanda di contributo, gli organizzatori dovranno presentare all'ufficio protocollo al termine della manifestazione, il rendiconto delle spese sostenute utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile da questo sito alla voce "modulistica/segreteria". La presentazione del rendiconto è necessaria al fine della liquidazione del contributo.

Per leggere il disciplinare per uso delle sale/spazi comunali e per la concessione del patrocinio/logo del Comune di Ponzano Veneto clicca QUI.

Ultima modifica: Giovedì 11 08 2016