mercoledì 17 luglio 2019
SEGUICI SU:

Corso su "La semplificazione dell'autocontrollo per le microimprese alimentari. Le buone prassi di igiene sostituiscono il manuale HACCP"

Giovedì 18 aprile 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il Salone del Palio - Casa dei Mezzadri - via dei Bersaglieri Paderno di Ponzano Veneto, si svolgerà il corso di formazione suddetto gratuito e aperto agli  organizzatori di sagre e di eventi con somministrazione e agli operatori di microimprese del settore alimentare anche dei Comuni di Povegliano e Villorba.

L'incontro formativo, organizzato dal Comune in collaborazione con la Aulss 2 Marca Trevigiana, si colloca nell'ambito del progetto “Semplificazione Autocontrollo nelle Microimprese Alimentari”, approvato con Delibera del Direttore Generale dell'Aulss Trevigiana n. 1298 dell'11 luglio 2017.

Ai partecipanti sarà rilasciato "l'attestato di semplificazione" riconosciuto dalle autorità preposte ai controlli in materia sanitaria che consentirà di gestire l'autocontrollo in maniera semplificata e di sostituire il manuale di HACCP con l'applicazione delle buone prassi igieniche.

Per esigenze organizzative si chiede di comunicare i dati delle persone che parteciperanno all'incontro, compilando la seguente scheda che dovrà essere restituita all'indirizzo commercio@comune.ponzanoveneto.tv.it oppure consegnata a mano all'inizio dell'incontro, per consentire il rilascio dell'attestato di semplificazione.

Per ogni informazione è disponibile l'ufficio comunale delle attività produttive – tel. 0422 960331/316/377.

Ultima modifica: Venerdì 12 04 2019