DPCM del 3.11.2020 - Biblioteca chiusa al pubblico dal 06 novembre al 03 dicembre 2020

LA CULTURA NON SI FERMA!

Da venerdì 6.11.2020 la Biblioteca di Ponzano Veneto rimarrà chiusa al pubblico fino al 3 dicembre, a seguito del DPCM del 3.11.2020.

L'Amministrazione Comunale, riconoscendo che il benessere e la crescita individuale dei suoi cittadini passano anche attraverso la lettura, rende fruibile il patrimonio della Biblioteca attraverso il servizio di prenotazione.

Il personale di biblioteca è disponibile per ogni informazione ed aiuto al numero 0422 960329 e/o all’indirizzo mail biblioteca@comune.ponzanoveneto.tv.it.

La settimana prossima sarà attivo anche il prestito a domicilio, per sostenere tutte quelle persone che possono trovare nel libro un alleato capace di migliorare la qualità della vita!

Assessore alla Cultura

Gambarotto Monica