mercoledì 18 ottobre 2017
11°C
Contrasto:

Current Style: Standard

-A A +A

Comune di Ponzano Veneto

Provincia di Treviso

Form di ricerca

ricerca avanzata

Incarichi amministrativi di vertice

Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali.

La pubblicazione delle suddette informazioni è condizione necessaria per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi in caso di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso. Tutti i dati vengono comunicati alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica che ne consente la consultazione, anche per nominativo. (Articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni).

NOTE:

Non sussistono all'interno dell'Ente situazioni di incarichi di natura dirigenziale o di consulenza e collaborazione esterna.
Le informazioni relative ai responsabili dei servizi sono contenute nell'apposita sezione "Posizioni organizzative".
L'articolo 41 fa riferimento ad amministrazioni ed enti del servizio sanitario per cui non interessa questo Ente.

 Curricula vitae, retribuzione e recapiti istituzionali del Segretario Comunale (in fase di aggiornamento)

Ultima modifica: Venerdì 12 12 2014