venerdì 22 settembre 2017
°

informativa taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree

La società "TERNA Rete Italia" informa che nel periodo dall'11 settembre 2017 e fino al 31 luglio 2018 provvederà al taglio di piante e/o rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche aeree di proprietà della società stessa.

Il legname, sramato e accatastato, verrà reso disponibile ai proprietari in prossimità delle aree di taglio.

Per motivi di sicurezza, si informa la popolazione della assoluta necessità di non procedere al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione: in caso di necessità TERNA RETE ITALIA si rende disponibile a definire con i proprietari le modalità operative di intervento (recapiti telefonici di RETE ITALIA spa - AOT DI PADOVA - Unità Impianti Vittorio Veneto a Cappella Maggiore - TV: 0439/493226 - 0438/932505)

Le linee elettriche aeree interessate, nel Comune di Ponzano Veneto, sono le seguenti:

In allegato l'informativa completa pervenuta da TERNA RETE ITALIA s.p.a.

Ultima modifica: Mercoledì 23 08 2017