Macellazione tradizionale dei suini a domicilio per il consumo domestico - avviso svolgimento corso “Persona Formata”.

Per la stagione 2020-2021 nei Comuni del Distretto Treviso dell'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana la macellazione a domicilio potrà essere effettuata da Persona Formata (norcino) e nel rispetto delle disposizioni contenute nell'Ordinanza n. 79 del 29-10-2020.

Gli interessati potranno acquisire la qualifica di “Persona Formata” partecipando ad una edizione del corso tenuto dall'Azienda ULSS n. 2 previa idonea iscrizione inviando i propri dati ai recapiti reperibili nell'allegata locandina. ATTENZIONE ! stante il DPCM del 18/10/2020 la formazione verrà effettuata tramite corso a distanza.

Si raccomanda inoltre l'osservanza delle norme e disposizioni per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 anche in ambiente privato durante la macellazione dei suini a domicilio; vedasi in proposito anche la nota dell'Azienda ULSS 2 del 28-10-2020.

Allegati:

- Ordinanza n. 79 del 29-10-2020

- Modulo  comunicazione richiesta di macellazione suino/i a domicilio

- Locandina corsi di macellazione

- Nota dell'Azienda ULSS 2 - svolgimento corsi a distanza

- Nota dell'Azienda ULSS 2 - del 28-10-2020 -  indicazioni per limitare la diffusione del Covid-19

Ultima modifica: Venerdì 30 10 2020