giovedì 25 maggio 2017
°

Servizio di trasporto a favore delle persone in situazione di disagio

• Destinatari
    Viene offerto un servizio di trasporto a favore dei cittadini in stato di disagio sia psicofisico che socio economico. Tale servizio, gratuito, è garantito con l´ausilio:
    • di persone addette all´assistenza dipendenti dal Comune di Ponzano Veneto in servizio presso l´Ufficio Servizi sociali;
    • personale assegnato all´Ente dall´Ufficio Nazionale per il Servizio civile;
    • volontari singoli o aderenti a gruppi ed associazioni operanti nel settore dell´assistenza e dei servizi alla persona;
    • lavoratori socialmente utili.
  • Modalità di accesso
    Per l´attivazione di tale servizio è necessario presentare istanza sull´apposito stampato.
    L´Assistente Sociale provvederà poi a valutare la situazione sociale dell´istante oltre che la disponibilità, nel momento richiesto, di personale accompagnatore e di mezzi di trasporto.
Ultima modifica: Giovedì 13 03 2014