mercoledì 18 settembre 2019
SEGUICI SU:

Settimana nazionale della Donazione di Cellule staminali emopoietiche - Match it Now

L'associazione AdmorAdoces desidera informare la cittadinanza che, nell’ambito delle attività di promozione della donazione di midollo osseo e di cellule staminali emopoietiche, dal 21 al 29 settembre si terrà la settimana nazionale per la donazione, ai fini del reclutamento di giovani (18-35 anni, peso oltre i 50 Kg) per l’iscrizione al Registro Nazionale Donatori IBMDR.
Il giorno 23 Settembre, grazie alla collaborazione dell’Associazione Comuni Marca Trevigiana, si terrà un evento di informazione e sensibilizzazione presso la sede della Provincia di Treviso Sant’ Artemio (sala dell’Edificio 6) rivolta ai giovani in servizio civile ai quali possono aggiungersi tutti coloro che desiderano prendere parte.
Inoltre, per agevolare i giovani universitari e lavoratori, il Centro Trasfusionale di Treviso sarà aperto domenica 29 Settembre dalle 11:00 alle 13:00.

Informazioni,  appuntamenti e  recapiti:
Assoc. AdmorAdoces presso sede operativa Centro Trasfusionale Ospedale Ca’ Foncello  Treviso tel. 0422 405179 (ore 9-12 giorni feriali)
e-mail dmoric.tv@libero.it   web: www.donatori-admor-adoces.it
fb: ADMOR-ADOCES