mercoledì 15 agosto 2018
SEGUICI SU:

13^ TAPPA DEL GIRO D'ITALIA DI VENERDI 18 MAGGIO Ferrara - Nervesa della Battaglia

Venerdì 18 maggio 2018 si disputerà la 13^ tappa del Giro d'Italia, con partenza dalla città di Ferrara ed arrivo a Nervesa della Battaglia, passando per la città di Treviso.
La rete viaria all'interno del territorio del comune di Ponzano Veneto non subirà alcuna restrizione.
Si ricorda però, per chi dovesse recarsi in direzione sud, nord e est, verso Treviso, il Montello, Villorba, e Spresiano, o per farvi ritorno dalle stesse, che troverà alcune strade chiuse a partire dalle ore 13,30-14,00 fino alle ore 17,00-17,30, circa.
Nell'arco di tempo descritto, saranno chiuse le seguenti principali strade:

• la S.R. 15 (Noalese), dalla provincia di Padova, passando per il centro di Quinto di Treviso e di S. Giuseppe, fino all'innesto con Viale della Repubblica (Strada Ovest);
    Sarà assicurato l'ingresso all'aeroporto "Canova" giungendo, o tornado, lungo la tangenziale di Treviso.
  • l'intero Viale della Repubblica (Strada Ovest)
  • il primo breve tratto della S.S. 13 (Pontebbana), dall'innesto con Viale della Repubblica (Strada Ovest) fino all'innesto con la S.P. 92, che porta al casello dell'autostrada A27;
  • la S.P. 92 , fino a Maserada sul Piave;
  • la S.P. 57, fino a Spresiano;
  • di nuovo la S.S. 13 (Pontebbana), fino all'innesto con la S.P. 70;
  • la S.P. 248, fino a Nervesa della Battaglia;
  • la dorsale del Montello, fino a SS. Angeli;
  • la S.P. 57, fino alla piazza di Arcade;
  • la S.P. 56, da Arcade fino a Nervesa della Battaglia.

Vai QUI per consultare nel dettaglio le strade e le vie interessate dalle chiusure contenute nell'Ordinanza del Prefetto di Treviso.

Ultima modifica: Lunedì 14 05 2018