sabato 16 febbraio 2019
SEGUICI SU:

Avviso di indizione di asta pubblica, con il metodo dell'incanto, per l'alienazione di motocicli comunali

A mezzo di asta pubblica, aperta sia a soggetti privati che a soggetti pubblici, questa Amministrazione Comunale intende vendere due motocicli, marca HONDA modello Deauville 650, immatricolati ad uso speciale di Polizia nel 1999, funzionanti e attrezzati per la Polizia Locale.
Gli importi a base d'asta dei veicoli, i requisiti per la partecipazione alla stessa, le modalità e i criteri di aggiudicazione, le modalità di presentazione delle offerte, lo svolgimento della gara, l'aggiudicazione e gli adempimanti a carico dell'aggiudicatario sono consultabili sull'Avviso di Asta Pubblica.
La gara avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno 15/01/2019, alle ore 11,00 presso la sala consiliare del Comune di Ponzano Veneto (TV).
La presentazione delle offerte al protocollo del Comune dovrà avvenire entro, e non oltre, le ore 12,00 del 11/01/2019.
Sotto sono scaricabili L'Avviso di indizione dell'asta, i moduli per la richiesta di partecipazione, i moduli per le offerte economiche e il fascicolo fotografico.

Scadenza:
Martedì, Gennaio 15, 2019