lunedì 27 maggio 2019
SEGUICI SU:

AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO SPERIMENTALE DI CO-WORKING DEL COMUNE DI PONZANO VENETO

Il Comune di Ponzano Veneto ha avviato nel 2018 un progetto sperimentale di sostegno all’auto-imprenditoria a favore di liberi professionisti, startup, microimprese e aspiranti imprenditori che intendano svolgere la propria attività in un luogo funzionale ed economicamente sostenibile e che necessitano di un ufficio attrezzato, al fine di svolgere il proprio lavoro in uno spirito di collaborazione e interazione con altri professionisti.
A detto scopo, il Comune di Ponzano Veneto continua a mettere a disposizione i propri locali situati presso la Casa dei Mezzadri fino al 30 settembre 2019 in comodato gratuito.

Scadenza:
Martedì, Marzo 12, 2019