sabato 23 giugno 2018
SEGUICI SU:

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER LA FORMAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (PI)

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare proposte per la formazione di una Variante al Piano degli Interventi (PI), in conformità con quanto già stabilito dal PAT e si invitano tutti i soggetti, che siano interessati a presentare la proposta, ad esprimere i propri bisogni e/o interessi al fine di un possibile recepimento nella prossima Variante al Piano degli Interventi.
Le proposte dovranno pervenire, entro e non oltre il 30 giugno 2018, all’ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.45 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30 oppure al seguente indirizzo: comune.ponzanoveneto.tv@pecveneto.it

clicca qui per visualizzare l'avviso completo e il modulo per la presentazione delle proposte

Ultima modifica: Venerdì 25 05 2018