Impianti Sportivi

 

STADIO COMUNALE E PISTA DI ATLETICA

stadio ponzano venetoLo stadio di calcio intitolato a  "Bepi Pizzolon" con annessa pista di atletica è affidato in gestione all'Associazione Sportiva Dilettantistica US Ponzano Calcio ed è utilizzato dalla medesima società, la cui prima squadra milita nel campionato di "eccellenza" e vanta un attrezzatissimo settore giovanile, con circa 200 ragazzi che partecipano ai vari campionati organizzati dalla FIGC. Nella pista si allenano le società ponzanesi di atletica. Ogni anno, nel mese di luglio, l'Atletica Ponzano organizza il Meeting Internazionale di Atletica Leggera, memorial "Giovanni Maria Idda", un "classico" dell'atletica ad alto livello. Per informazioni o richieste di utilizzo dello stadio e della pista di atletica rivolgersi al soggetto gestore:

 

 

U.S. Ponzano Calcio 
Via del Bellato, 2
31050 Paderno di Ponzano Veneto (TV)  
Tel./Fax: 0422.440674
e-mail: info@ponzanocalcio.com
sito internet: http://www.ponzanocalcio.com
Presidente: Luchetta Walter

Per conoscere eventuali eventi programmati presso lo stadio comunale clicca QUI

 

CAMPO COMUNALE DI BASEBALL

Il Ccampo baseball ponzano venetoampo comunale da baseball è affidato in gestione all'A.S.D. Baseball Ponzano Veneto e viene utilizzato dalla medesima società, la cui prima squadra milita nel campionato di serie C. La società, che nel 2004 ha festeggiato il ventennale ha l'onore di avere tra i suoi "Blu Fioi" anche atleti e tecnici di interesse nazionale. Per informazioni o richieste di utilizzo del campo da baseball rivolgersi al soggetto gestore:

 

 

 

A.S.D. Baseball Ponzano Veneto
Piazzale Donatore AVIS-AIDO
31050 Ponzano Veneto (TV)
tel. 0422/969737
e-mail: info@blufioi.it
Presidente: Paccagnan Giovanni
Direttore Generale:  Sari Ennio

Per conoscere eventuali eventi programmati presso il campo da baseball clicca QUI

 

PALACICOGNA

pala cicogna ponzano venetointerno pala cicogna ponzano veneto

 

 

 

 

 

Il palazzetto dello sport di Ponzano denominato "PalaCicogna" è stato inaugurato nel mese di giugno 2003 ed è affidato in gestione all'A.S.D. PONZANO POLISPORTIVA. L´impianto viene utilizzato al massimo nel periodo che va da settembre a giugno, 30 giorni su 30, con una frequenza media di 150 atleti al giorno, più gli addetti ai lavori. Qui si allenano e giocano le partite di campionato le squadre del PONZANO BASKET, sia maschili che femminili, e della società SS Longobarda Calcio C5. Nella palestrina si svolgono inoltre le attività di danza, fitness e yoga dell´Associazione "Kaleidos". Diversi prestigiosi eventi patrocinati dal Comune si sono svolti al PalaCicogna, da ricordare in particolare: - la Giornata provinciale dello Sport, nel 2004 - la Tappa del Giro d´Italia Internazionale dilettanti Under 26 nel 2004, organizzata dal Velo Club G. Bianchin, per la quale il PalaCicogna è stato utilizzato come base logistica. - la "Giornata dello Sport indoor" per persone disabili nel 2004 - i vari campionati italiani e trofei regionali di karate, organizzati dal Ren Bu Kan Karate di Ponzano Veneto; - la festa annuale dello sport, con i saggi di danza dell'associazione Kaleidos, - i Campionati italiani Assoluti di Biathlon" nel 2008 - l'incontro internazionale di ginnastica artistica nel 2008 - le finali regionali di calcio a 5 femminile - serie A - nel 2009 - le finali regionali di pallavolo del CSI nel 2010 - la manifestazione di pattinaggio artistico con i campioni mondiali del "Roller Circus" nel 2010 - la partita amichevole tra Benetton Basket e Skyliner Francoforte nel 2011.

Per informazioni o richieste di utilizzo del PalaCicogna rivolgersi al soggetto gestore:
A.S.D. PONZANO POLISPORTIVA
c/o PalaCicogna
Piazzale dei Dogi n. 1
31050 Ponzano Veneto (TV)
e-mail: palacicogna@libero.it
Presidente: Massolin Maurizio - tel. 335 7410516
Referente: Meneguz Giorgio - tel. 340 3410270

Per conoscere eventuali eventi programmati presso il PalaCicogna clicca QUI

COME RAGGIUNGERE IL PALACICOGNA
Per chi arriva dall’autostrada A4
Prendere l'uscita verso A27 Seguire le indicazioni per A27/Belluno Prendere l'uscita Treviso Nord Seguire le indicazioni per Castelfranco Veneto - Vicenza, prendere la SP 102 (Via Postioma), superare Villorba e la zona Industriale, all'ennesima rotonda seguire le indicazioni per Paderno - Ponzano Veneto ed entrare nel centro abitato di Paderno. Seguire le indicazioni per il Municipio che si trova in via G.B. Cicogna e a fianco della sede comunale di Villa Cicogna prendere via XXV Aprile (laterale di via Cicogna), proseguire sempre dritti abbandonando via XXV Aprile, che prosegue svoltando a destra, finché sulla sinistra apparirà il palazzetto dello sport.

In treno e bus: Arrivati alla stazione dei treni di Treviso, prendere l'autobus n. 61 con fermata a Paderno di Ponzano (via Roma - panificio) oppure il n. 55 con fermata Paderno (incrocio scuole elementari via Cicogna).

In evidenza
Info
Documenti
Contatti
Impianti Sportivi
Ultima modifica 29/11/2021 12:17
facebook twitter email
Feedback Feedback