mercoledì 19 dicembre 2018
SEGUICI SU:

Pubblica istruzione

LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE

Per le librerie /cartolerie /cartolibrerie, ecc. interessate:
Avviso per la fornitura dei libri di testo agli alunni iscritti alle scuole primarie, residenti nel Comune di Ponzano Veneto a.s. 2018/2019
Per le librerie /cartolerie /cartolibrerie, ecc. interessate:
Allegato A all'Avviso a.s. 2018/2019

INFORMAZIONI ALLE FAMIGLIE
Per le famiglie degli alunni delle future classi I delle Scuole Primarie:
Informazioni in merito ai libri di testo obbligatori e ai servizi di mensa scolastica e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2018/2019

Per le famiglie degli alunni delle attuali classi I, II, III e IV delle Scuole Primarie:

Per le famiglie degli alunni delle attuali classi V delle Scuole Primarie:
Informazioni in merito ai servizi di mensa scolastica per l'anno scolastico 2017/2018 e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2018/2019
Per le famiglie degli alunni delle attuali classi I e II della Scuola Secondaria di I grado:
Informazioni in merito al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2018/2019

BUONO LIBRI A.S. 2018/2019 BUONO SCUOLA A. S. 2017/2018 - RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
BUONO LIBRI A.S. 2018/2019 - ELENCO CAAF CONVENZIONATI CON IL COMUNE DI PONZANO VENETO PER FORNIRE ASSISTENZA AI RICHIEDENTI PER L'INVIO VIA WEB DELLA DOMANDA RELATIVA AL CONTRIBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI" A.S. 18/19
CRITERI PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO
AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO RESIDENTI NEL COMUNE DI PONZANO VENETO
CRITERI PER LA CONCESSIONE DI PREMI DI LAUREA
AI RESIDENTI NEL COMUNE DI PONZANO VENETO

TRASPORTO SCOLASTICO

Servizio di trasporto scolastico
Criteri e norme di comportamento

Pre-iscrizione servizio di trasporto scolastico 2018/2019
  Dati per pagamento tramite bonifico bancario

MENSA SCOLASTICA

Mensa scolastica a.s. 2018/2019
SISTEMA INFORMATIZZATO GESTIONE PASTI  E PAGAMENTI
Menu mensa scolastica a. s. 2018/2019 - dal 17 settembre al 21 dicembre 2018
MENSA SCOLASTICA
MODALITA' DI OTTENIMENTO DELL'ATTESTAZIONE DELLA SPESA SOSTENUTA ANNO 2017

CORSI DI LINGUE STRANIERE PER ADULTI

Volantino Corsi di lingue straniere novembre 2018 Modulo di iscrizione ai corsi di lingue straniere

PRINCIPALI SERVIZI EROGATI:

• Garantire la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Ponzano Veneto, che frequentano le scuole primarie (Legge n. 719 del 1964).
  • Erogare i contributi regionali relativi alla fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo degli studenti delle Istituzioni scolastiche statali e non statali, secondarie di I e II grado e delle Istituzioni formative accreditate dalla Regione Veneto, di cui alla Legge n. 448 del 1998.
  • Erogare borse di studio a favore di studenti residenti che abbiano completato l'ultimo anno delle scuole secondarie di I e II grado, secondo i criteri dettagliati dalla Giunta Comunale.
  • Erogare premi di laurea ai residenti, secondo i criteri dettagliati dalla Giunta Comunale.
  • Collaborare con l'Istituto Comprensivo Statale per la realizzazione delle attività didattiche inserite nel Piano per l'Offerta Formativa.
  • Gestire in appalto il servizio di ristorazione scolastica.
  • Gestire in appalto il servizio di trasporto scolastico.
  • Promuovere e assicurare attività formative ed educative ad integrazione delle attività scolastiche curricolari e servizi collegati, quali i servizi di pre- e post- scuola.
  • Organizzare corsi di formazione linguistica ed educazione civica di base, per favorire l'integrazione sociale e lavorativa dei cittadini immigrati, nonché corsi di lingua straniera, in collaborazione con il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Treviso.

COMUNICAZIONI

ORGANIGRAMMA E CONTATTI