NUOVE DISPOSIZIONI PER LA MACELLAZIONE DEI SUINI PER IL CONSUMO DOMESTICO PRIVATO AL DI FUORI DEL MACELLO.

Si informa che a seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs. n. 27/21 sono state introdotte nuove procedure amministrative e sanitarie per la macellazione dei suini per il consumo domestico privato al di fuori del macello.

Le informazioni sulle novità introdotte sono contenute nella nota dell'AULSS 2 Marca Trevigiana prot. 197415 del 28.10.2021 consultabile cliccando QUI .

Per visionare la nota della Regione Veneto prot. 197415/2021 clicca QUI .

Per visionare il modulo “Comunicazione macellazione al di fuori del macello per il consumo domestico privato” clicca QUI .

Per visionare il modulo “Ricerca Trichinella” clicca QUI .

Per dettagli è possibile contattare il Dipartimento di Prevenzione - Servizi Veterinari dell' Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana - tel. 0422-323753.

Ultima modifica: Giovedì 04 11 2021